sabato 28 luglio 2012

Aspettando Moda Sotto Le Stelle...

Ciao a voi miei Fashion Victim!

Le vostre fashion Life come procedono? Spero alla grande... L'estate è un periodo molto fecondo per sfoggiare nuovi look e dedicarsi alla moda e all'estetica... Si può sperimentare un nuovo stile, si può giocare con il look ed interpretare ogni giorno un nuovo stile... Ogni estate però c'è un appuntamento che ogni Fashionista che si rispetti non può perdersi... Sto parlando di "Moda sotto Le Stelle" l'evento organizzato dalla Camera della Moda Svizzera a Lugano  per presentare le collezioni di  stilisti svizzeri e  internazionali. Sarà ospite della Manifestazione il noto stilista olendese di fama mondiale Addy van den Krommenacker, che presenterà una collezione ispirata alla Dolce Vita degli anni '60-'70.


Manca davvero pochissimo alla manifestazione: sabato 28 luglio 2012, alle ore 20.30 sul red carpet di piazza Manzoni sfileranno le collezioni di 8 stilisti con sfilate presentate, da Laura Basile e Amoss Sussigan,  in italiano, inglese e tedesco. Attendo con ansia l'evento... E ovviamente vi racconterò tutto...Per ora faccio un grosso IN BOCCA AL LUPO  a tutti gli stilisti!

12 commenti:

  1. ciao,
    ma che bel evento!!! Peccato che sia cosi lontano,mi sarebbe piaciuto partecipare. Però dato che ci andrai,aspetteremo con ansia le tue news ;)
    Come promesso sono passate e mi sono unita alle tue follower.
    Grazie per il commento al mio post.
    P.S. volevo avvisarti che forse c'è stato un disguido con blogger,perchè
    non ti ha messo tra le follower,come avevi detto.
    Buon weekend :D

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Che magnifico evento!! :) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. deve essere un evento fantastico ;)
    Laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora che ci racconti tutto!! :) Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  5. Spero sia stato un bell'evento!! Molto bello il tuo blog
    ti seguo!! :))

    Ti aspetto da me baciii
    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina
  6. Che bell' evento!!! www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  7. ciao,sono Corrado Nai Fovino,hanno voluto all'ultimo momento farmi presentare alcune mie creazioni(cinture e collane) a Moda sotto le stelle.Se per caso hai fatto qualche foto dove si vedono ti sarei grato se le pubblicassi e se io potessi usarle per farmi un pò di pubblicità,il peccato è stato che non avevo più nessuna borsa da far sfilare, avevo un campionario limitato (ho venduto tutto per mangiare e portare avanti la family). Se poi vuoi sapere qualcosa di più sulla mia attività e la mia bio, oltre al mio sito istituzionale naifovino.com , scrivimi.Grazie comunque

    RispondiElimina
  8. l'evento sicuramente bellissimo! vedere i vestiti tutti bellissimi nel posto magnifico doveva essere davvero stupendo.

    RispondiElimina