giovedì 27 settembre 2012

Shooting Time! Amantea!

 
Eccomi a voi,
 
miei Fashion Ironic!! Questa volta voglio sperimentare un post che sia un pò teaser... To tease dall'inglese vuol dire incuriosire... Ed io voglio incuriosirvi... Affascinarvi... Solo così riuscirò forse a trasmettervi tutte le emozioni che mi ha dato questa esperienza che ho vissuto e che un solo post non potrà mai raccontare. Di cosa Parliamo? Di uno shooting... Dove si è svolto? Amantea, Calabria...


Gli scatti sono del genio della fotografia Paquale Catanzaro, un fotografo molto affermato, ma anche molto amato perchè è una persona che ama la compagnia e lo scherzo... Gli abiti di Annarita Mattei (lo scatto in alto) e Antonella Cuppari, rispettivamente seconda e prima classificata al premio "La Grotta dei Desideri" ad Amantea.
 
 
 
In abito, bagnato, Annarita Mattei, Jeannette Sammartino: siciliana, grande espressività... Sembra una statua, temeraria, ribelle, bella. Nonostante la giovane età vanta varie esperienze lavorative. Non transige: prima la scuola, poi il lavoro.  Foto di backstage di Pasquale Catanzaro. Segue (di sotto) Fiorella Stoia.

 
In cima ad una torretta, splendida in un abito di Antonella Cuppari, Fiorella è tanto casinara e di compagnia fuori dal set quanto seria e professionale sul set. L'ho vista farsi entrare scarpe di due numeri più piccoli forse e posare sopportando il dolore. La nostra mascotte è Giulia Angottì.

 
Sicura nella sua falcata in outfit "Antonella Cuppari", Giulia, ha 16 anni è alla sua prima esperienza come modella di shooting, ma avuto già modo di lavorare nell'ambito della moda, facendo sfilate e partecipando a qualche concorso. E' migliorata di giorno in giorno. Pensate che vi abbia detto tutto??? Non vi ho ancora detto nulla di questa esperienza spettacolare...Ma nel frattempo ditemi cosa ne pensate di questo mio teaser post!


18 commenti:

  1. Foto davvero stupende!!!


    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  2. wow, amazing shooting. i like your blog, i'm following you

    RispondiElimina
  3. wow, pics are so so pretty!

    http://linde-lo.blogspot.com/
    Would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  4. grazie per essere passata dal mio blog cara!
    ti seguo anch'io ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao Mary! Mi piace sempre guardare foto del genere, e molto cose di cui hai parlato non le conoscevo:) Molto bella la location e gli abiti, sì mi hai incuriosito!:) un bacio!

    RispondiElimina
  6. sono stupende queste foto .. aspetto il resto allora! baci

    RispondiElimina
  7. le foto sono molto belle aspettiamo il resto. Ma scusa... noi vogliamo vedere pure te in posa hehe

    RispondiElimina
  8. bellissimi gli scatti e la location!Brava!baci Luca

    RispondiElimina
  9. le foto e le ragazze sn bellissime e i vestiti di annarita mattei li adoro <3

    RispondiElimina
  10. Belle le foto e che bella esperienZa sai sono Calabrese a saperlo sarei paSsata ;) ti aspetto sul mio blog kiSs :*

    RispondiElimina
  11. il look di Antonella Cuppari è molto audace!

    http://www.isfashionmypassion.com/2012/09/animal-prints-every-year-is-always.html#more

    RispondiElimina
  12. bellissimi abiti!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. grazie per il follow! ricambio molto volentieri ;)
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Oh, such great post!

    we can follow each other if u want :)

    kisses

    xoxo

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  15. Stupendi questi look.

    Nuova Follower =) http://ipiaceridellamiavita.blogspot.it

    RispondiElimina