venerdì 22 febbraio 2013

Golden Curvy su Vogue!

Salve a tutti, miei cari, amati e adorati follower. Avevo preparato un altro post per oggi. Ma la notizia mi ha reso così felice che voglio condividerla con voi. Vogue Italia ha scritto del progetto Golden Curvy allegando nome e cognome di ogni partecipante, foto e link al blog, Di tutte e ovviamente anche la mia. Ora chi è fashion victim, fashion aholic, fashion addicted o semplicemente appassionata di moda, amante del settore capirà cosa significano quelle cinque lettere V O G U E. Quelle cinque lettere messe assieme formano un pezzo di storia della moda, un qualcosa di così importante da rendere difficile da spiegare anche a chi, come me, è avvezza alle parole. Ragazzi, Vogue! Ecco a voi il link dell'articolo: http://www.vogue.it/vogue-curvy/curvy-news/2013/02/golden-lady-collant-curvy Cosa ne pensate dell'articolo? VI piace? Vi lascio con il video:

19 commenti:

  1. Complimenti cara! Tutto meritato...ed io aspetto ancora un bel caffettino con te ;)

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  2. Ma daiiii, complimentissimi cara sono immensamente felice per te, ora mi vado a leggere l'articolo!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo la grafica del tuo blog

    ti va di seguirci a vicenda?
    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Mary!! Appena letto l'articolo e visto il video!! BRavissima e tanti complimenti davvero!!!

    RispondiElimina
  5. Wow Cara!!! Complimenti !!! :D
    Deve essere davvero una grandissima soddisfazione !

    NEW POST: Random [Memories of Florence]

    Facebook

    Ps. Ti andrebbe di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
  6. COMPLIMENTI!!!!! ho conosciuto il tuo blog perchè seguo Ale di Verdementa!! complimenti davvero!

    RispondiElimina
  7. il video è molto carino e congrats!
    deve essere una bella emozione... :)
    sono curiosa di saperne di più ;)

    Scopri le mises degli Oscar 2013

    RispondiElimina
  8. Tantissimi complimenti sono una nuova follower :)
    passa da me se ti va.
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
  9. Grazie per il tuo commento!

    Elle
    http://www.redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Beh, congratulazioni di cuore!

    New post on TSCP blog :)
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  11. Complimenti... sei davvero brava!
    Ti aspetto sul mio blog:
    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina