martedì 29 ottobre 2013

Outfit da lavoro dal backstage di Tutto Sposi

Salve fashionisti! Come procedono le vostre fashion life? Oggi voglio proporre un outfit molto normale, anzi potrei dire che più normale non si può, perché è ciò che ho indossato quando ho lavorato nel backstage di tuttosposi, nota fiera che si tiene a Napoli, alla fiera d'Oltremare, dedicata al wedding e all'arredamento. Bene, come vi dicevo ero nel backstage, in uno dei momenti di pausa, ho notato questi accessori favolosi, cerchietti, coroncine non potevo resistere! Immaginate la scena di me davanti a questa scatola di cose luccicanti, mi sentivo come un bambino davanti alla marmellata, oppure un pirata davanti al tesoro, non potevo resistere così ho indossato qualcosa (sempre chiedendo educatamente il permesso) e mi son fatta scattare qualche foto da KATIA una delle ragazze che era con me nel backstage. Ovviamente in un momento di libertà! Il mio outfit è molto semplice, per lavorare in comodità, ma non ho voluto rinunciare alla femminilità: minidress nero a fascia, spolverino nero, ballerine lucide, collant 50 DEN Golden Curvy by Golden Lady. Adoro questi collant! Sono comodissimi e molto femminili. Come vedete sono anche colorati! Finalmente un po' di fantasia e di colore anche per noi plus size! Queste sono VIOLA PROFONDO. Queste foto sono ironiche come vedete: la coroncina e poi gli scatoloni, proprio per lanciare un messaggio: non bisogna mai prendersi troppo sul serio!! E qualsiasi cosa succeda nella nostra vita, bisogna rimboccarsi le maniche ed andare avanti! Torniamo al backstage mi son divertita tanissimo, ma purtroppo non ho misurato tutto quello che c'era (ci mancherebbe) c'erano tantissime cose! Avrei voluto passare il tempo a fotografarmi, sopratutto vedendo queste foto, che mi piacciono tantissimo, ma si doveva lavorare quindi non ho potuto! Un amico mi ha detto: "dovunque ci sia moda ci sei tu!". E' vero amo la moda e qualsiasi lavoro mi faccia apprendere qualcosa di nuovo di questo settore è importante! Un grazie a Mazzini Eventi, grande agenzia romana che lavora in tutte le più importanti sfilate della Penisola!Alessandro, Rosalba e Sara sono stati i nostri punti di riferimento. Lavorare con loro è sempre super istruttivo!

27 commenti:

  1. che bell'evento che deve essere stato! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/october-in-puglia-last-day.html

    RispondiElimina
  2. Come mi sarebbe piaciuto partecipare! Complimenti per la spontaneità e per il cappellino ;-)! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  3. Ahah che bella e spontanea che sei...anche io avrei provato le coroncine! Ho letto della fiera a napoli, ma non è ancora il mio momento di sposarmi...però ecco a lavorare con te ci verrei con piacere!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Dev'essere stato sicuramente un bellissimo evento ! *-*
    Complimenti :*

    Kisses

    Shine with Glam

    RispondiElimina
  5. Bellissimoo Eventooo Che Bella Che se i Tesoro :D <3 Complimenti Sempre il Top Mi Piace Tantissimooooooo
    Ti Aspetto su : http://salvatoregrauso.blogspot.it/2013/10/pupa-milano-cosmic-beauty.html
    Baci Salvatore The Photography for Fashion: Dream

    RispondiElimina
  6. Anche io non avrei saputo resistere di fronte a tutti quei diademi e coroncine sbrilluccicanti :D
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. Si vede che ami la moda Mary, che carine queste foto! Baci
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  8. che bella tu e che bella la corona ;)

    RispondiElimina
  9. Sempre unica <3 by Rosa

    RispondiElimina
  10. Molto carino l'outfit, col nero poi non si sbaglia mai ;)

    Baci
    Sarah

    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  11. Sei sempre simpaticissima e quella coroncina te la dovrebbero dare,giusto perchè sei la reginetta della simpatia e per me,sei una blogger da 100 e lode!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ma quanto sei spiritosa in questi scatti, mi piace come posi Mary!!!!!
    Voglio vedere sempre più outfit post... sei troppo cool!!!!

    RispondiElimina
  13. Sei troppo forte e quanto stai bene in queste foto! Sembri davvero una bimbetta con le mani nella marmellata!

    RispondiElimina
  14. Queste foto sono stupende Mary, si vede che ti stavi divertendo! L'ultima poi è la mia preferita!:) Hai ragione, non bisogna mai prendersi sul serio, qualsiasi cosa accada sempre andare avanti!:) Buona giornata, un bacio!:*

    RispondiElimina
  15. però sempre fashion anche a lavoro te!!! :) bello il cerchietto!!! un bacio

    RispondiElimina
  16. bell evento ed ottimo abbinamento!

    RispondiElimina
  17. mi piace il tuo outfit da lavoro!
    www.fashionsinner.com

    RispondiElimina
  18. Mary P ti trovo affascinante, come posso avere la tua email o il tuo contatto facebook per parlarti?

    RispondiElimina