martedì 4 marzo 2014

"La Grotta dei Desideri" prorogati i termini per la partecipazione

Vi ho già parlato del concorso per stilisti emergenti "La grotta dei Desideri" che mi vede coinvolta già per il terzo anno, è stata una crescita e sono sempre più soddisfatta del lavoro degli organizzatori e della nostra collaborazione, per il secondo anno Modi di Moda è media partner del concorso. Ho scritto più volte del concorso, come ben sapete in questa fase gli stilisti stanno inviando i propri lavori ciò che voglio comunicare è che la scadenza del bando per la partecipazione alla decima edizione del concorso è stata prorogata fino al prossimo 15 Marzo, questa decisione è stata presa e poi comunicata dall'Associazione culturale CP produzioni. «La decisione – spiega il direttore artistico della kermesse, Ernesto Pastore – è stata presa di comune accordo con gli enti istituzionali coinvolti ed i partner privati per venire incontro alle richieste di molti giovani fashion designer ancora impegnati nelle attività di laboratorio che non riuscivano nei tempi prestabiliti ad ottemperare a quanto richiesto dal bando di selezione. Con l’occasione voglio ringraziare i tanti stilisti che hanno già provveduto ad inviare nei termini indicati il plico contenente le domande di partecipazione. Da una prima analisi del materiale pervenuto posso affermare senza timore di smentita che quella del prossimo mese di agosto sarà un’edizione che celebrerà l’Italia nella sua interezza. Sono giunti, infatti, domande di partecipazione da ogni regione, una circostanza che rende merito al percorso di crescita e maturazione che la Grotta dei desideri ha effettuato dal 2005 ad oggi». L’evento si svolgerà ad Amantea (Cs) dall’1 al 4 agosto, non vedo l'ora!!! Lo stilista primo classificato riceverà una borsa di studio di mille euro mentre lo stilista secondo classificato si aggiudicherà una borsa di studio di 500 euro. I primi tre stilisti classificati acquisiscono il diritto a partecipare gratuitamente ad uno shooting fotografico, in concomitanza del quale verranno consegnate le borse di studio. Un'occasione quindi non solo di crescita e di visibilità per i giovani stilisti, ma anche una concreta possibilità per crescere. Sul blog ufficiale della manifestazione QUI IL LINK si può scaricare il bando. C’è tempo fino al 15 marzo.

14 commenti:

  1. Che spettacolo questo posto! Vado a scaricare il bando visto che sono una stilista!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  2. Una bellissima occasione per i giovani talenti!

    RispondiElimina
  3. Bella occasione..!!! :-)
    Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    RispondiElimina
  4. Fantastico evento, nonché ottima opportunità per i talenti emergenti!!!
    Brava Mary x esser sempre coinvolta negli appuntamenti che contano!!!!
    Baciiii

    RispondiElimina
  5. Buondì cara, ti auguro una splendida giornata!!!!
    Qui il cielo è coperto, tanto x cambiare.... che noia!!!!!
    KIss

    RispondiElimina
  6. Ciao Mary, mi ricordo del concorso e sono certa che sarà un grande successo. Han fatto bene a prorogare il termine, così da permettere la partecipazione di più designers emergenti. Un bacione!:*

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la tua partecipazione epr il secondo anno di fila!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  8. fai benissimo a parlarne gli stilisti emergenti hanno bisogno di sostegno e visibilità.
    complimenti per la tua riconferma
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  9. non sapevo fossi anche media partner, brava Mary :*
    giusta la proroga, così c'è ancora più spazio per altri stilisti
    un bacio

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Hanno avuto un' idea molto professionale a prorogare la data per la consegna del bando,dando così modo di operare con tempi migliori e con maggiore cura!
    Congratulazioni per esserti riconfermata!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. UN bell'evento, complimenti per la partecipazione!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina